IL TUO AMORE,
LA TUA STORIA
So perfettamente quanto sia speciale questo momento e quanto tu ti senta nervos* ed agitat*, la mia missione è farti sentire a tuo agio e farti vivere il tuo giorno più importante creando ricordi unici che parlino della vostra storia.
Che tu stia organizzando un matrimonio intimo a casa o una fuga d'amore in riva al mare, sono pronta con la mia macchina fotografica. Tutta la mia attenzione è su di te. Si tratta di emozioni vere, divertimento e creazione di ricordi che dureranno tutta la vita.
IL MIO STILE,
IL MIO APPROCCIO
Nel mio approccio fotografico amo cogliere solo gli istanti più spontanei e naturali, non ci saranno scene costruite o pose plastiche. Il reportage mi consente di seguirvi in ogni momento con discrezione e occhio attento ad ogni emozione più intima.
Insieme costruiremo un racconto del vostro giorno più bello che possa emozionarvi per sempre.


PERCHE' AMO QUELLO CHE FACCIO
Benvenut*, sono Giulia, vorrei cominciare raccontando come sono arrivata fino qui, a scrivere queste righe, ma la verità è che è stata la fotografia a portarmici e non so dare un anno, un mese, un giorno o un'ora. Non ricordo un solo istante in cui io non abbia tenuto in mano una vecchia polaroid, una piccola compatta o la mia amata reflex.
Non ricordo un solo istante in cui il mio occhio non ha guardato il mondo attraverso il mirino.
La fotografia è la mia vita, siamo una cosa sola, da sempre.
Sarò felice di conoscervi, magari davanti una tazza di caffè.
Dopo aver frequentato il liceo artistico, nel 2013 ho deciso di iscrivermi all'università, ho vissuto per tre anni a Rimini, frequentando l'Accademia di Belle Arti e mi sono laureata con 110 e lode ad Ottobre 2016 in Fotografia e Grafica.
Dopo la laurea ho iniziato subito a lavorare nel settore della fotografia aziendale e di reportage collaborando con varie aziende importanti, tra cui Naturelle, Barilla, Marazzi, Bulgari, Ente del turismo Germanico, San Carlo, Aci.
Dal 2019 ho scoperto il mondo dei matrimoni e dello Storytelling e me ne sono innamorata follemente.
